lunedì 20 aprile 2009

Rivestimenti in resina

I rivestimenti in resina vengono utilizzati sia negli ambienti di lavoro sia, e accade sempre più spesso, negli ambienti domestici, grazie sia alla loro praticità che alle loro caratteristiche estetiche.

Le resine che oggi si utilizzano per rivestimenti e pavimenti sono il frutto di anni di studi e di sperimentazioni, che hanno permesso di ottenere prodotti nei quali convivono le migliori proprietà fisiche e meccaniche unite a una indiscutibile bellezza.

I rivestimenti in resina possono essere applicati a:
  • pavimenti
  • pareti
  • bagni
  • a qualunque pezzo d'arredamento

Non presentano fessure, giunti o fughe, e questo li rende una garanzia di igiene e sicurezza. Inoltre sono inodori e privi di ogni rischio di tossicità.

Ogni ambiente è personalizzabile grazie agli infiniti possibili accostamenti di colori e decorazioni; nel tempo è anche molto semplice cambiare lo stile di un ambiente poiché lo strato di resina è molto sottile e per applicarne uno nuovo non occorre togliere il precedente.

Infine, grazie alla loro notevole resistenza all'usura e ai graffi, i rivestimenti in resina rimangono belli e lucenti a lungo!

Nessun commento:

Posta un commento